Look alla moda per uomo: Blazer a righe verticali blu scuro, Gilet blu scuro, Camicia elegante bianca, Chino grigi

Look alla moda per uomo: Blazer a righe verticali blu scuro, Gilet blu scuro, Camicia elegante bianca, Chino grigi

Prova ad abbinare un blazer a righe verticali blu scuro con chino grigi se cerchi uno stile ordinato e alla moda. Mettiti un paio di mocassini eleganti in pelle con frange neri per dare un tocco classico al completo.

Blazer a righe verticali blu scuro Blazer a righe verticali blu scuro Gilet blu scuro Gilet blu scuro Camicia elegante bianca Camicia elegante bianca Chino grigi Chino grigi Mocassini eleganti in pelle con frange neri Mocassini eleganti in pelle con frange neri Cravatta lavorata a maglia blu scuro Cravatta lavorata a maglia blu scuro Fazzoletto da taschino bianco e blu scuro Fazzoletto da taschino bianco e blu scuro Orologio in pelle marrone Orologio in pelle marrone

Camicia elegante bianca Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia elegante

Scegli un gilet blu scuro e una camicia elegante bianca per una silhouette classica e raffinata Se non vuoi essere troppo formale, scegli un paio di mocassini eleganti in pelle con frange neri come calzature.

Chino grigi Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Potresti abbinare una camicia elegante bianca con chino grigi per un look da sfoggiare sul lavoro. Scegli uno stile classico per le calzature e mettiti un paio di mocassini eleganti in pelle con frange neri.

Mocassini eleganti in pelle con frange neri Come indossare e abbinare scarpe eleganti Come indossare e abbinare mocassini eleganti

Vestiti con una camicia elegante bianca e chino grigi per un abbigliamento elegante ma casual. Rifinisci il completo con un paio di mocassini eleganti in pelle con frange neri.

Orologio in pelle marrone Come indossare e abbinare un orologio