Look alla moda per uomo: Blazer blu, Gilet blu scuro, Camicia elegante azzurra, Chino bianchi

Look alla moda per uomo: Blazer blu, Gilet blu scuro, Camicia elegante azzurra, Chino bianchi

Punta su un gilet blu scuro e una camicia elegante azzurra per una silhouette classica e raffinata

Blazer blu Blazer blu Gilet blu scuro Gilet blu scuro Camicia elegante azzurra Camicia elegante azzurra Chino bianchi Chino bianchi Stivali casual in pelle scamosciata marrone scuro Stivali casual in pelle scamosciata marrone scuro Cravatta blu scuro Cravatta blu scuro Orologio argento Orologio argento Bracciale argento Bracciale argento

Blazer blu Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un blazer

Metti un blazer blu e una camicia elegante azzurra come un vero gentiluomo. Stivali casual in pelle scamosciata marrone scuro creeranno un piacevole contrasto con il resto del look.

Camicia elegante azzurra Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia elegante

Indossa un gilet blu scuro e una camicia elegante azzurra per essere sofisticato e di classe. Per un look più rilassato, prova con un paio di stivali casual in pelle scamosciata marrone scuro.

Chino bianchi Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Scegli una camicia elegante azzurra e chino bianchi se preferisci uno stile ordinato e alla moda. Stivali casual in pelle scamosciata marrone scuro sono una valida scelta per completare il look.

Stivali casual in pelle scamosciata marrone scuro Come indossare e abbinare stivali Come indossare e abbinare stivali casual

Scegli un outfit composto da una camicia elegante azzurra e chino bianchi per essere elegante ma non troppo formale. Rifinisci questo look con un paio di stivali casual in pelle scamosciata marrone scuro.

Orologio argento Come indossare e abbinare un orologio

Bracciale argento Come indossare e abbinare un bracciale