Look alla moda per uomo: Blazer verde oliva, Gilet verde oliva, Camicia elegante bianca, Chino bianchi

Look alla moda per uomo: Blazer verde oliva, Gilet verde oliva, Camicia elegante bianca, Chino bianchi

Indossa un blazer verde oliva con chino bianchi, perfetto per il lavoro. Un bel paio di mocassini con nappine in pelle marroni è un modo semplice di impreziosire il tuo look.

Blazer verde oliva Blazer verde oliva Gilet verde oliva Gilet verde oliva Camicia elegante bianca Camicia elegante bianca Chino bianchi Chino bianchi Mocassini con nappine in pelle marroni Mocassini con nappine in pelle marroni Cravatta con stampa cachemire bordeaux Cravatta con stampa cachemire bordeaux Fazzoletto da taschino arancione Fazzoletto da taschino arancione Orologio in pelle scamosciata marrone Orologio in pelle scamosciata marrone

Blazer verde oliva Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un blazer

Metti un blazer verde oliva e una camicia elegante bianca per essere sofisticato e di classe. Perché non aggiungere un paio di mocassini con nappine in pelle marroni per un tocco di stile in più?

Gilet verde oliva Come indossare e abbinare un cappotto Come indossare e abbinare un gilet

Indossa un gilet verde oliva con una camicia elegante bianca per essere sofisticato e di classe. Prova con un paio di mocassini con nappine in pelle marroni per avere un aspetto più rilassato.

Camicia elegante bianca Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia elegante

Vestiti con un gilet verde oliva e una camicia elegante bianca per un look elegante e alla moda. Mocassini con nappine in pelle marroni danno un tocco informale al tuo abbigliamento.

Chino bianchi Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Opta per una camicia elegante bianca e chino bianchi, perfetto per il lavoro. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e mettiti un paio di mocassini con nappine in pelle marroni.

Mocassini con nappine in pelle marroni Come indossare e abbinare scarpe eleganti Come indossare e abbinare mocassini eleganti Come indossare e abbinare mocassini con nappine

Questa combinazione di una camicia elegante bianca e chino bianchi è perfetta per una serata fuori o per occasioni smart-casual. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e opta per un paio di mocassini con nappine in pelle marroni.