Look alla moda per uomo: Blazer marrone, Gilet blu scuro, Camicia elegante bianca, Pantaloni eleganti blu scuro

Look alla moda per uomo: Blazer marrone, Gilet blu scuro, Camicia elegante bianca, Pantaloni eleganti blu scuro

Vestiti con un blazer marrone e pantaloni eleganti blu scuro come un vero gentiluomo. Perfeziona questo look con un paio di scarpe double monk in pelle marrone scuro.

Blazer marrone Blazer marrone Gilet blu scuro Gilet blu scuro Camicia elegante bianca Camicia elegante bianca Pantaloni eleganti blu scuro Pantaloni eleganti blu scuro Scarpe double monk in pelle marrone scuro Scarpe double monk in pelle marrone scuro Cravatta lavorata a maglia marrone chiaro Cravatta lavorata a maglia marrone chiaro Fazzoletto da taschino bianco Fazzoletto da taschino bianco Calzini blu scuro Calzini blu scuro

Blazer marrone Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un blazer

Vestiti con un blazer marrone e una camicia elegante bianca per un look elegante e di classe. Rifinisci questo look con un paio di scarpe double monk in pelle marrone scuro.

Camicia elegante bianca Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia elegante

Prova ad abbinare un gilet blu scuro con una camicia elegante bianca per un look elegante e di classe. Per distinguerti dagli altri, mettiti un paio di scarpe double monk in pelle marrone scuro.

Scarpe double monk in pelle marrone scuro Come indossare e abbinare scarpe eleganti Come indossare e abbinare scarpe monk Come indossare e abbinare scarpe double monk

Coniuga una camicia elegante bianca con pantaloni eleganti blu scuro per essere sofisticato e di classe. Scarpe double monk in pelle marrone scuro daranno una nuova dimensione a un look altrimenti classico.

Fazzoletto da taschino bianco Come indossare e abbinare un fazzoletto da taschino