Look alla moda per uomo: Blazer grigio, Gilet grigio, Camicia elegante stampata azzurra, Chino beige

Look alla moda per uomo: Blazer grigio, Gilet grigio, Camicia elegante stampata azzurra, Chino beige

Coniuga un blazer grigio con chino beige per un look elegante ma non troppo appariscente. Opta per un paio di mocassini eleganti in pelle scamosciata blu scuro per dare un tocco classico al completo.

Blazer grigio Blazer grigio Gilet grigio Gilet grigio Camicia elegante stampata azzurra Camicia elegante stampata azzurra Chino beige Chino beige Mocassini eleganti in pelle scamosciata blu scuro Mocassini eleganti in pelle scamosciata blu scuro Cravatta lavorata a maglia nera Cravatta lavorata a maglia nera Occhiali da sole marrone scuro Occhiali da sole marrone scuro Orologio argento Orologio argento

Blazer grigio Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un blazer

Scegli un blazer grigio e una camicia elegante stampata azzurra per un look davvero alla moda. Scegli un paio di mocassini eleganti in pelle scamosciata blu scuro per dare un tocco classico al completo.

Gilet grigio Come indossare e abbinare un cappotto Come indossare e abbinare un gilet

Metti un gilet grigio e una camicia elegante stampata azzurra per essere sofisticato e di classe. Prova con un paio di mocassini eleganti in pelle scamosciata blu scuro per un tocco più rilassato.

Camicia elegante stampata azzurra Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia elegante

Indossa un blazer grigio e una camicia elegante stampata azzurra se cerchi uno stile ordinato e alla moda. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e indossa un paio di mocassini eleganti in pelle scamosciata blu scuro per dare un tocco di classe al tuo look.

Chino beige Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Scegli un outfit composto da una camicia elegante stampata azzurra e chino beige per essere elegante ma non troppo formale. Mostra il tuo gusto per le calzature di alta classe con un paio di mocassini eleganti in pelle scamosciata blu scuro.

Cravatta lavorata a maglia nera Come indossare e abbinare una cravatta

Occhiali da sole marrone scuro Come indossare e abbinare occhiali da sole

Orologio argento Come indossare e abbinare un orologio