Look alla moda per uomo: Blazer grigio, Gilet grigio, Dolcevita nero, Jeans strappati blu

Look alla moda per uomo: Blazer grigio, Gilet grigio, Dolcevita nero, Jeans strappati blu

Potresti combinare un blazer grigio con jeans strappati blu per affrontare con facilità la tua giornata. Un paio di stivaletti brogue in pelle neri darà un tocco di forza e virilità a ogni completo.

Blazer grigio Blazer grigio Gilet grigio Gilet grigio Dolcevita nero Dolcevita nero Jeans strappati blu Jeans strappati blu Stivaletti brogue in pelle neri Stivaletti brogue in pelle neri Borsa shopping di tela nera Borsa shopping di tela nera Guanti di lana neri Guanti di lana neri

Blazer grigio Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un blazer

L'abbinamento di un blazer grigio con un dolcevita nero è una scelta perfetta per una giornata in ufficio. Stivaletti brogue in pelle neri sono una gradevolissima scelta per completare il look.

Gilet grigio Come indossare e abbinare un cappotto Come indossare e abbinare un gilet

Opta per un gilet grigio e un dolcevita nero per essere sofisticato e di classe. Se non vuoi essere troppo formale, scegli un paio di stivaletti brogue in pelle neri.

Dolcevita nero Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un dolcevita

Prova ad abbinare un gilet grigio con un dolcevita nero come un vero gentiluomo. Per un look più rilassato, scegli un paio di stivaletti brogue in pelle neri.

Jeans strappati blu Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare jeans

Per un outfit della massima comodità, potresti abbinare un dolcevita nero con jeans strappati blu. Calza un paio di stivaletti brogue in pelle neri per dare un tocco classico al completo.

Stivaletti brogue in pelle neri Come indossare e abbinare stivali Come indossare e abbinare stivaletti brogue

Coniuga un dolcevita nero con jeans strappati blu per un outfit rilassato ma alla moda. Prova con un paio di stivaletti brogue in pelle neri per un tocco virile.

Borsa shopping di tela nera Come indossare e abbinare una borsa Come indossare e abbinare una borsa shopping

Guanti di lana neri Come indossare e abbinare guanti