Look alla moda per uomo: Blazer blu scuro, Gilet blu scuro, Maglione girocollo blu, Camicia elegante bianca

Look alla moda per uomo: Blazer blu scuro, Gilet blu scuro, Maglione girocollo blu, Camicia elegante bianca

Opta per un blazer blu scuro e pantaloni eleganti scozzesi rossi per essere sofisticato e di classe.

Blazer blu scuro Blazer blu scuro Gilet blu scuro Gilet blu scuro Maglione girocollo blu Maglione girocollo blu Camicia elegante bianca Camicia elegante bianca Pantaloni eleganti scozzesi rossi Pantaloni eleganti scozzesi rossi Chukka in pelle scamosciata marrone chiaro Chukka in pelle scamosciata marrone chiaro Berretto da baseball stampato blu scuro e bianco Berretto da baseball stampato blu scuro e bianco Cravatta a righe orizzontali blu scuro e rossa Cravatta a righe orizzontali blu scuro e rossa Occhiali da sole trasparenti Occhiali da sole trasparenti Calzini bianchi Calzini bianchi

Maglione girocollo blu Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un maglione girocollo

Prova ad abbinare un maglione girocollo blu con una camicia elegante bianca per un abbigliamento elegante ma casual. Opta per un paio di chukka in pelle scamosciata marrone chiaro per avere un aspetto più rilassato.

Camicia elegante bianca Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia elegante

Scegli un gilet blu scuro e una camicia elegante bianca per una silhouette classica e raffinata Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Prova con un paio di chukka in pelle scamosciata marrone chiaro per la giornata.

Chukka in pelle scamosciata marrone chiaro Come indossare e abbinare stivali Come indossare e abbinare chukka

Combina una camicia elegante bianca con pantaloni eleganti scozzesi rossi per essere sofisticato e di classe. Opta per un paio di chukka in pelle scamosciata marrone chiaro per avere un aspetto più rilassato.

Occhiali da sole trasparenti Come indossare e abbinare occhiali da sole