Look alla moda per uomo: Blazer azzurro, Gilet scozzese blu scuro, T-shirt con scollo a v bianca, Chino neri

Look alla moda per uomo: Blazer azzurro, Gilet scozzese blu scuro, T-shirt con scollo a v bianca, Chino neri

Prova a combinare un blazer azzurro con chino neri se preferisci uno stile ordinato e alla moda. Mettiti un paio di scarpe brogue in pelle azzurre per dare un tocco classico al completo.

Blazer azzurro Blazer azzurro Gilet scozzese blu scuro Gilet scozzese blu scuro T-shirt con scollo a v bianca T-shirt con scollo a v bianca Chino neri Chino neri Scarpe brogue in pelle azzurre Scarpe brogue in pelle azzurre Occhiali da sole marroni Occhiali da sole marroni

Blazer azzurro Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un blazer

Metti un blazer azzurro e una t-shirt con scollo a v bianca per un look semplice, da indossare ogni giorno. Scegli uno stile classico per le calzature e calza un paio di scarpe brogue in pelle azzurre.

T-shirt con scollo a v bianca Come indossare e abbinare una t-shirt Come indossare e abbinare una t-shirt con scollo a v

Coniuga un gilet scozzese blu scuro con una t-shirt con scollo a v bianca se cerchi uno stile ordinato e alla moda. Scegli uno stile classico per le calzature e mettiti un paio di scarpe brogue in pelle azzurre.

Chino neri Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend metti una t-shirt con scollo a v bianca e chino neri. Calza un paio di scarpe brogue in pelle azzurre per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Occhiali da sole marroni Come indossare e abbinare occhiali da sole