Look alla moda per uomo: Blazer a righe verticali grigio, Maglia  a polo grigia, T-shirt girocollo bianca, Jeans grigi

Look alla moda per uomo: Blazer a righe verticali grigio, Maglia a polo grigia, T-shirt girocollo bianca, Jeans grigi

Prova a combinare un blazer a righe verticali grigio con jeans grigi per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Scegli uno stile classico per le calzature e scegli un paio di mocassini eleganti in pelle scamosciata beige.

Blazer a righe verticali grigio Blazer a righe verticali grigio Maglia  a polo grigia Maglia a polo grigia T-shirt girocollo bianca T-shirt girocollo bianca Jeans grigi Jeans grigi Mocassini eleganti in pelle scamosciata beige Mocassini eleganti in pelle scamosciata beige Borsone in pelle marrone scuro Borsone in pelle marrone scuro Fazzoletto da taschino stampato grigio Fazzoletto da taschino stampato grigio Cintura in pelle marrone scuro Cintura in pelle marrone scuro

Blazer a righe verticali grigio Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un blazer

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend metti un blazer a righe verticali grigio e una t-shirt girocollo bianca. Completa il tuo abbigliamento con un paio di mocassini eleganti in pelle scamosciata beige.

Maglia a polo grigia Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare una maglia a polo

Metti una maglia a polo grigia e una t-shirt girocollo bianca, perfetto per il lavoro. Indossa un paio di mocassini eleganti in pelle scamosciata beige per un tocco virile.

T-shirt girocollo bianca Come indossare e abbinare una t-shirt Come indossare e abbinare una t-shirt girocollo

Prova ad abbinare una maglia a polo grigia con una t-shirt girocollo bianca per un drink dopo il lavoro. Scegli uno stile classico per le calzature e prova con un paio di mocassini eleganti in pelle scamosciata beige.

Jeans grigi Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare jeans

Prova ad abbinare una t-shirt girocollo bianca con jeans grigi per un look trendy e alla mano. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e prova con un paio di mocassini eleganti in pelle scamosciata beige.

Mocassini eleganti in pelle scamosciata beige Come indossare e abbinare scarpe eleganti Come indossare e abbinare mocassini eleganti

Mostra il tuo stile in una t-shirt girocollo bianca con jeans grigi per un pranzo domenicale con gli amici. Scegli uno stile classico per le calzature e scegli un paio di mocassini eleganti in pelle scamosciata beige come calzature.

Borsone in pelle marrone scuro Come indossare e abbinare una borsa Come indossare e abbinare un borsone

Cintura in pelle marrone scuro Come indossare e abbinare una cintura