Look alla moda per uomo: Blazer di velluto a coste marrone scuro, Maglione a trecce rosso, Camicia elegante viola, Pantaloni eleganti di lana grigi

Christian Kimber

https://www.instagram.com/christian_kimber/

Look alla moda per uomo: Blazer di velluto a coste marrone scuro, Maglione a trecce rosso, Camicia elegante viola, Pantaloni eleganti di lana grigi

Opta per un blazer di velluto a coste marrone scuro e un maglione a trecce rosso se cerchi uno stile ordinato e alla moda.

Blazer di velluto a coste marrone scuro Blazer di velluto a coste marrone scuro Maglione a trecce rosso Maglione a trecce rosso Camicia elegante viola Camicia elegante viola Pantaloni eleganti di lana grigi Pantaloni eleganti di lana grigi Scarpe derby in pelle marrone scuro Scarpe derby in pelle marrone scuro Occhiali da sole trasparenti Occhiali da sole trasparenti Orologio argento Orologio argento

Blazer di velluto a coste marrone scuro Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un blazer

Potresti combinare un blazer di velluto a coste marrone scuro con un maglione a trecce rosso per un look da sfoggiare sul lavoro. Opta per un paio di scarpe derby in pelle marrone scuro per dare un tocco classico al completo.

Maglione a trecce rosso Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un maglione a trecce

Questa combinazione di un blazer di velluto a coste marrone scuro e un maglione a trecce rosso è perfetta per una serata fuori o per occasioni smart-casual. Rifinisci il completo con un paio di scarpe derby in pelle marrone scuro.

Camicia elegante viola Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia elegante

Prova a combinare un maglione a trecce rosso con una camicia elegante viola per creare un look smart casual. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e indossa un paio di scarpe derby in pelle marrone scuro per dare un tocco di classe al tuo look.

Pantaloni eleganti di lana grigi Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare pantaloni eleganti

Scegli un outfit composto da un maglione a trecce rosso e pantaloni eleganti di lana grigi per un look elegante e di classe. Scarpe derby in pelle marrone scuro sono una interessante scelta per completare il look.

Scarpe derby in pelle marrone scuro Come indossare e abbinare scarpe eleganti Come indossare e abbinare scarpe derby

Indossa un maglione a trecce rosso e pantaloni eleganti di lana grigi per essere sofisticato e di classe. Scarpe derby in pelle marrone scuro sono una eccellente scelta per completare il look.

Occhiali da sole trasparenti Come indossare e abbinare occhiali da sole

Orologio argento Come indossare e abbinare un orologio