Look alla moda per uomo: Blazer scozzese multicolore, Maglione a trecce nero, Camicia elegante bianca, Chino bianchi

Look alla moda per uomo: Blazer scozzese multicolore, Maglione a trecce nero, Camicia elegante bianca, Chino bianchi

Scegli un outfit composto da un blazer scozzese multicolore e chino bianchi per creare un look smart casual. Perfeziona questo look con un paio di chukka in pelle marroni.

Blazer scozzese multicolore Blazer scozzese multicolore Maglione a trecce nero Maglione a trecce nero Camicia elegante bianca Camicia elegante bianca Chino bianchi Chino bianchi Chukka in pelle marroni Chukka in pelle marroni Cravatta nera Cravatta nera Orologio in pelle marrone scuro Orologio in pelle marrone scuro

Blazer scozzese multicolore Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un blazer

Scegli un blazer scozzese multicolore e una camicia elegante bianca per un look elegante e di classe. Chukka in pelle marroni creeranno un piacevole contrasto con il resto del look.

Maglione a trecce nero Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un maglione a trecce

Vestiti con un maglione a trecce nero e una camicia elegante bianca, perfetto per il lavoro. Per un look più rilassato, opta per un paio di chukka in pelle marroni.

Camicia elegante bianca Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia elegante

Abbina un maglione a trecce nero con una camicia elegante bianca per creare un look smart casual. Se non vuoi essere troppo formale, scegli un paio di chukka in pelle marroni.

Chino bianchi Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Prova a combinare una camicia elegante bianca con chino bianchi per un look davvero alla moda. Per un look più rilassato, opta per un paio di chukka in pelle marroni.

Chukka in pelle marroni Come indossare e abbinare stivali Come indossare e abbinare chukka

Metti una camicia elegante bianca e chino bianchi per un look da sfoggiare sul lavoro. Se non vuoi essere troppo formale, prova con un paio di chukka in pelle marroni.

Cravatta nera Come indossare e abbinare una cravatta

Orologio in pelle marrone scuro Come indossare e abbinare un orologio