Look alla moda per uomo: Blazer scozzese rosso e blu scuro, Maglione a trecce blu, Camicia elegante bianca, Pantaloni eleganti grigi

Look alla moda per uomo: Blazer scozzese rosso e blu scuro, Maglione a trecce blu, Camicia elegante bianca, Pantaloni eleganti grigi

Opta per un blazer scozzese rosso e blu scuro e pantaloni eleganti grigi per un look elegante e di classe.

Blazer scozzese rosso e blu scuro Blazer scozzese rosso e blu scuro Maglione a trecce blu Maglione a trecce blu Camicia elegante bianca Camicia elegante bianca Pantaloni eleganti grigi Pantaloni eleganti grigi Chukka in pelle scamosciata marroni Chukka in pelle scamosciata marroni Berretto da baseball stampato blu scuro e bianco Berretto da baseball stampato blu scuro e bianco Sciarpa di seta blu scuro Sciarpa di seta blu scuro Occhiali da sole trasparenti Occhiali da sole trasparenti Calzini bianchi Calzini bianchi

Blazer scozzese rosso e blu scuro Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un blazer

Prova a combinare un blazer scozzese rosso e blu scuro con un maglione a trecce blu per un abbigliamento elegante ma casual. Chukka in pelle scamosciata marroni sono una valida scelta per completare il look.

Maglione a trecce blu Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un maglione a trecce

Potresti abbinare un blazer scozzese rosso e blu scuro con un maglione a trecce blu per un abbigliamento elegante ma casual. Chukka in pelle scamosciata marroni sono una interessante scelta per completare il look.

Camicia elegante bianca Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia elegante

Potresti indossare un maglione a trecce blu e una camicia elegante bianca, perfetto per il lavoro. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Opta per un paio di chukka in pelle scamosciata marroni per la giornata.

Pantaloni eleganti grigi Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare pantaloni eleganti

Potresti indossare un maglione a trecce blu e pantaloni eleganti grigi per un look elegante e di classe. Se non vuoi essere troppo formale, scegli un paio di chukka in pelle scamosciata marroni come calzature.

Chukka in pelle scamosciata marroni Come indossare e abbinare stivali Come indossare e abbinare chukka

Opta per un maglione a trecce blu e pantaloni eleganti grigi come un vero gentiluomo. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Prova con un paio di chukka in pelle scamosciata marroni per la giornata.

Occhiali da sole trasparenti Come indossare e abbinare occhiali da sole