Look alla moda per uomo: Blazer di lana grigio scuro, Maglione con scollo a v verde scuro, Camicia elegante a quadri bianca, Jeans neri

Look alla moda per uomo: Blazer di lana grigio scuro, Maglione con scollo a v verde scuro, Camicia elegante a quadri bianca, Jeans neri

Mostra il tuo stile in un blazer di lana grigio scuro con jeans neri per creare un look smart casual. Per le calzature, scegli lo stile classico con un paio di scarpe derby in pelle marrone scuro.

Blazer di lana grigio scuro Blazer di lana grigio scuro Maglione con scollo a v verde scuro Maglione con scollo a v verde scuro Camicia elegante a quadri bianca Camicia elegante a quadri bianca Jeans neri Jeans neri Scarpe derby in pelle marrone scuro Scarpe derby in pelle marrone scuro Cravatta verde oliva Cravatta verde oliva Fazzoletto da taschino a pois nero e bianco Fazzoletto da taschino a pois nero e bianco

Blazer di lana grigio scuro Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un blazer

Metti un blazer di lana grigio scuro e una camicia elegante a quadri bianca per creare un look smart casual. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e opta per un paio di scarpe derby in pelle marrone scuro.

Maglione con scollo a v verde scuro Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un maglione con scollo a v

Potresti indossare un maglione con scollo a v verde scuro e una camicia elegante a quadri bianca se cerchi uno stile ordinato e alla moda. Scegli un paio di scarpe derby in pelle marrone scuro per dare un tocco classico al completo.

Camicia elegante a quadri bianca Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia elegante

Indossa un maglione con scollo a v verde scuro e una camicia elegante a quadri bianca per un drink dopo il lavoro. Scegli uno stile classico per le calzature e calza un paio di scarpe derby in pelle marrone scuro.

Jeans neri Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare jeans

Scegli un outfit composto da una camicia elegante a quadri bianca e jeans neri per un look da sfoggiare sul lavoro. Ti senti creativo? Completa il tuo outfit con un paio di scarpe derby in pelle marrone scuro.

Scarpe derby in pelle marrone scuro Come indossare e abbinare scarpe eleganti Come indossare e abbinare scarpe derby

Indossa una camicia elegante a quadri bianca con jeans neri per un drink dopo il lavoro. Scegli uno stile classico per le calzature e opta per un paio di scarpe derby in pelle marrone scuro.

Cravatta verde oliva Come indossare e abbinare una cravatta