Look alla moda per uomo: Blazer trapuntato grigio scuro, Maglione con scollo a v nero, Camicia elegante verde menta, Chino marrone chiaro

Look alla moda per uomo: Blazer trapuntato grigio scuro, Maglione con scollo a v nero, Camicia elegante verde menta, Chino marrone chiaro

Coniuga un blazer trapuntato grigio scuro con chino marrone chiaro per un drink dopo il lavoro. Prova con un paio di scarpe derby in pelle nere per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Blazer trapuntato grigio scuro Blazer trapuntato grigio scuro Maglione con scollo a v nero Maglione con scollo a v nero Camicia elegante verde menta Camicia elegante verde menta Chino marrone chiaro Chino marrone chiaro Scarpe derby in pelle nere Scarpe derby in pelle nere

Blazer trapuntato grigio scuro Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un blazer

Abbina un blazer trapuntato grigio scuro con una camicia elegante verde menta come un vero gentiluomo. Rifinisci il completo con un paio di scarpe derby in pelle nere.

Maglione con scollo a v nero Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un maglione con scollo a v

Potresti indossare un maglione con scollo a v nero e una camicia elegante verde menta, perfetto per il lavoro. Scarpe derby in pelle nere doneranno eleganza a un look altrimenti semplice.

Camicia elegante verde menta Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia elegante

Indossa un maglione con scollo a v nero e una camicia elegante verde menta se cerchi uno stile ordinato e alla moda. Scegli uno stile classico per le calzature e calza un paio di scarpe derby in pelle nere.

Chino marrone chiaro Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Mostra il tuo stile in una camicia elegante verde menta con chino marrone chiaro per un look elegante ma non troppo appariscente. Prova con un paio di scarpe derby in pelle nere per dare un tocco classico al completo.

Scarpe derby in pelle nere Come indossare e abbinare scarpe eleganti Come indossare e abbinare scarpe derby

Combina una camicia elegante verde menta con chino marrone chiaro per un drink dopo il lavoro. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e opta per un paio di scarpe derby in pelle nere per dare un tocco di classe al tuo look.