Look alla moda per uomo: Blazer di lana a spina di pesce grigio scuro, Maglione girocollo grigio, Camicia a maniche lunghe bianca, Chino beige

Look alla moda per uomo: Blazer di lana a spina di pesce grigio scuro, Maglione girocollo grigio, Camicia a maniche lunghe bianca, Chino beige

Distinguiti anche negli ambienti più alla moda con un blazer di lana a spina di pesce grigio scuro e chino beige. Se non vuoi essere troppo formale, opta per un paio di scarpe sportive grigie.

Blazer di lana a spina di pesce grigio scuro Blazer di lana a spina di pesce grigio scuro Maglione girocollo grigio Maglione girocollo grigio Camicia a maniche lunghe bianca Camicia a maniche lunghe bianca Chino beige Chino beige Scarpe sportive grigie Scarpe sportive grigie Berretto marrone Berretto marrone Calzini bianchi Calzini bianchi

Blazer di lana a spina di pesce grigio scuro Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un blazer

Abbina un blazer di lana a spina di pesce grigio scuro con una camicia a maniche lunghe bianca per un look davvero alla moda. Aggiungi un tocco fantasioso indossando un paio di scarpe sportive grigie.

Maglione girocollo grigio Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un maglione girocollo

Coniuga un maglione girocollo grigio con una camicia a maniche lunghe bianca per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Prova con un paio di scarpe sportive grigie per avere un aspetto più rilassato.

Camicia a maniche lunghe bianca Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia a maniche lunghe

Coniuga un maglione girocollo grigio con una camicia a maniche lunghe bianca per un look trendy e alla mano. Per distinguerti dagli altri, scegli un paio di scarpe sportive grigie.

Chino beige Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Scegli una camicia a maniche lunghe bianca e chino beige per un look trendy e alla mano. Per distinguerti dagli altri, calza un paio di scarpe sportive grigie.

Scarpe sportive grigie Come indossare e abbinare sneakers Come indossare e abbinare scarpe sportive

Potresti indossare una camicia a maniche lunghe bianca e chino beige per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Per distinguerti dagli altri, prova con un paio di scarpe sportive grigie.

Berretto marrone Come indossare e abbinare una berretto