Look alla moda per uomo: Blazer di lana blu scuro, Maglione girocollo grigio, Camicia di jeans blu, Jeans neri

Look alla moda per uomo: Blazer di lana blu scuro, Maglione girocollo grigio, Camicia di jeans blu, Jeans neri

Prova ad abbinare un blazer di lana blu scuro con jeans neri per essere elegante ma non troppo formale. Scegli uno stile classico per le calzature e opta per un paio di mocassini eleganti in pelle scamosciata scozzesi blu scuro e verdi.

Blazer di lana blu scuro Blazer di lana blu scuro Maglione girocollo grigio Maglione girocollo grigio Camicia di jeans blu Camicia di jeans blu Jeans neri Jeans neri Mocassini eleganti in pelle scamosciata scozzesi blu scuro e verdi Mocassini eleganti in pelle scamosciata scozzesi blu scuro e verdi Fazzoletto da taschino di seta marrone Fazzoletto da taschino di seta marrone Calzini blu scuro Calzini blu scuro

Maglione girocollo grigio Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un maglione girocollo

Indossa un maglione girocollo grigio con una camicia di jeans blu per un pranzo domenicale con gli amici. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e opta per un paio di mocassini eleganti in pelle scamosciata scozzesi blu scuro e verdi.

Camicia di jeans blu Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia di jeans

Vestiti con un maglione girocollo grigio e una camicia di jeans blu per un look semplice, da indossare ogni giorno. Scegli uno stile classico per le calzature e scegli un paio di mocassini eleganti in pelle scamosciata scozzesi blu scuro e verdi come calzature.

Jeans neri Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare jeans

Metti una camicia di jeans blu e jeans neri per un look semplice, da indossare ogni giorno. Scegli uno stile classico per le calzature e opta per un paio di mocassini eleganti in pelle scamosciata scozzesi blu scuro e verdi.