Look alla moda per uomo: Blazer blu scuro, Maglione girocollo verde oliva, Camicia elegante azzurra, Chino bianchi

José María Lacort

https://www.instagram.com/jm_lacort/

Look alla moda per uomo: Blazer blu scuro, Maglione girocollo verde oliva, Camicia elegante azzurra, Chino bianchi

Abbina un blazer blu scuro con chino bianchi per un look davvero alla moda. Rifinisci questo look con un paio di chukka in pelle scamosciata marroni.

Blazer blu scuro Blazer blu scuro Maglione girocollo verde oliva Maglione girocollo verde oliva Camicia elegante azzurra Camicia elegante azzurra Chino bianchi Chino bianchi Chukka in pelle scamosciata marroni Chukka in pelle scamosciata marroni Cravatta lavorata a maglia blu scuro Cravatta lavorata a maglia blu scuro Cintura in pelle scamosciata nera Cintura in pelle scamosciata nera Orologio argento Orologio argento Bracciale argento Bracciale argento

Maglione girocollo verde oliva Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un maglione girocollo

Distinguiti anche negli ambienti più alla moda con un maglione girocollo verde oliva e una camicia elegante azzurra. Opta per un paio di chukka in pelle scamosciata marroni per avere un aspetto più rilassato.

Camicia elegante azzurra Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia elegante

Mostra il tuo stile in un blazer blu scuro con una camicia elegante azzurra per una silhouette classica e raffinata Perché non aggiungere un paio di chukka in pelle scamosciata marroni per un tocco più rilassato?

Chino bianchi Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Abbina una camicia elegante azzurra con chino bianchi se preferisci uno stile ordinato e alla moda. Per un look più rilassato, scegli un paio di chukka in pelle scamosciata marroni come calzature.

Chukka in pelle scamosciata marroni Come indossare e abbinare stivali Come indossare e abbinare chukka

Potresti combinare una camicia elegante azzurra con chino bianchi per un look da sfoggiare sul lavoro. Calza un paio di chukka in pelle scamosciata marroni per avere un aspetto più rilassato.

Cintura in pelle scamosciata nera Come indossare e abbinare una cintura

Orologio argento Come indossare e abbinare un orologio

Bracciale argento Come indossare e abbinare un bracciale