Look alla moda per uomo: Blazer a righe verticali blu scuro, Maglione girocollo verde, Camicia elegante azzurra, Jeans grigi

Look alla moda per uomo: Blazer a righe verticali blu scuro, Maglione girocollo verde, Camicia elegante azzurra, Jeans grigi

Scegli un blazer a righe verticali blu scuro e jeans grigi per un look semplice, da indossare ogni giorno. Mocassini driving in pelle scamosciata neri sono una gradevolissima scelta per completare il look.

Blazer a righe verticali blu scuro Blazer a righe verticali blu scuro Maglione girocollo verde Maglione girocollo verde Camicia elegante azzurra Camicia elegante azzurra Jeans grigi Jeans grigi Mocassini driving in pelle scamosciata neri Mocassini driving in pelle scamosciata neri Fazzoletto da taschino blu scuro Fazzoletto da taschino blu scuro Cintura in pelle nera Cintura in pelle nera Orologio argento Orologio argento

Maglione girocollo verde Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un maglione girocollo

Punta su un maglione girocollo verde e una camicia elegante azzurra per creare un look smart casual. Scegli un paio di mocassini driving in pelle scamosciata neri come calzature per avere un aspetto più rilassato.

Camicia elegante azzurra Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia elegante

Indossa un maglione girocollo verde e una camicia elegante azzurra se cerchi uno stile ordinato e alla moda. Prova con un paio di mocassini driving in pelle scamosciata neri per avere un aspetto più rilassato.

Jeans grigi Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare jeans

Metti una camicia elegante azzurra e jeans grigi per essere elegante ma non troppo formale. Mocassini driving in pelle scamosciata neri renderanno il tuo look davvero alla moda.

Mocassini driving in pelle scamosciata neri Come indossare e abbinare mocassini driving

Combina una camicia elegante azzurra con jeans grigi se cerchi uno stile ordinato e alla moda. Mocassini driving in pelle scamosciata neri creeranno un piacevole contrasto con il resto del look.

Cintura in pelle nera Come indossare e abbinare una cintura

Orologio argento Come indossare e abbinare un orologio