Look alla moda per uomo: Blazer di velluto a coste marrone scuro, Maglione girocollo marrone, Camicia elegante bianca, Chino di lana marroni

Look alla moda per uomo: Blazer di velluto a coste marrone scuro, Maglione girocollo marrone, Camicia elegante bianca, Chino di lana marroni

Questa combinazione di un blazer di velluto a coste marrone scuro e chino di lana marroni è perfetta per una serata fuori o per occasioni smart-casual. Chukka in pelle scamosciata beige sono una validissima scelta per completare il look.

Blazer di velluto a coste marrone scuro Blazer di velluto a coste marrone scuro Maglione girocollo marrone Maglione girocollo marrone Camicia elegante bianca Camicia elegante bianca Chino di lana marroni Chino di lana marroni Chukka in pelle scamosciata beige Chukka in pelle scamosciata beige Orologio in pelle marrone Orologio in pelle marrone Calzini beige Calzini beige

Blazer di velluto a coste marrone scuro Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un blazer

Potresti combinare un blazer di velluto a coste marrone scuro con una camicia elegante bianca per essere sofisticato e di classe. Chukka in pelle scamosciata beige renderanno il tuo look davvero alla moda.

Maglione girocollo marrone Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un maglione girocollo

Prova a combinare un maglione girocollo marrone con una camicia elegante bianca per un abbigliamento elegante ma casual. Per un look più rilassato, calza un paio di chukka in pelle scamosciata beige.

Camicia elegante bianca Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia elegante

Indossa un maglione girocollo marrone e una camicia elegante bianca, perfetto per il lavoro. Perché non aggiungere un paio di chukka in pelle scamosciata beige per un tocco più rilassato?

Chino di lana marroni Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Vestiti con una camicia elegante bianca e chino di lana marroni per un drink dopo il lavoro. Calza un paio di chukka in pelle scamosciata beige per avere un aspetto più rilassato.

Chukka in pelle scamosciata beige Come indossare e abbinare stivali Come indossare e abbinare chukka

Abbina una camicia elegante bianca con chino di lana marroni per essere elegante ma non troppo formale. Se non vuoi essere troppo formale, calza un paio di chukka in pelle scamosciata beige.

Orologio in pelle marrone Come indossare e abbinare un orologio

Calzini beige Come indossare e abbinare calzini