Look alla moda per uomo: Blazer blu scuro, Maglione girocollo blu scuro, Dolcevita bianco, Chino neri

Look alla moda per uomo: Blazer blu scuro, Maglione girocollo blu scuro, Dolcevita bianco, Chino neri

Potresti combinare un blazer blu scuro con chino neri se preferisci uno stile ordinato e alla moda. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e opta per un paio di scarpe double monk in pelle marroni.

Blazer blu scuro Blazer blu scuro Maglione girocollo blu scuro Maglione girocollo blu scuro Dolcevita bianco Dolcevita bianco Chino neri Chino neri Scarpe double monk in pelle marroni Scarpe double monk in pelle marroni Borsa per lo sport in pelle nera Borsa per lo sport in pelle nera Occhiali da sole trasparenti Occhiali da sole trasparenti Calzini bordeaux Calzini bordeaux

Dolcevita bianco Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un dolcevita

Punta su un maglione girocollo blu scuro e un dolcevita bianco per un look semplice, da indossare ogni giorno. Scegli uno stile classico per le calzature e opta per un paio di scarpe double monk in pelle marroni.

Chino neri Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Abbina un dolcevita bianco con chino neri per affrontare con facilità la tua giornata. Perché non aggiungere un paio di scarpe double monk in pelle marroni per un tocco di stile in più?

Scarpe double monk in pelle marroni Come indossare e abbinare scarpe eleganti Come indossare e abbinare scarpe monk Come indossare e abbinare scarpe double monk

Vestiti con un dolcevita bianco e chino neri per vestirti casual. Scegli un paio di scarpe double monk in pelle marroni come calzature per un tocco virile.

Borsa per lo sport in pelle nera Come indossare e abbinare una borsa Come indossare e abbinare una borsa per lo sport

Occhiali da sole trasparenti Come indossare e abbinare occhiali da sole

Calzini bordeaux Come indossare e abbinare calzini