Look alla moda per uomo: Blazer blu scuro, Maglione girocollo beige, Gilet di lana grigio, Camicia elegante bianca

Look alla moda per uomo: Blazer blu scuro, Maglione girocollo beige, Gilet di lana grigio, Camicia elegante bianca

Mostra il tuo stile in un blazer blu scuro con pantaloni eleganti di lana a righe verticali grigi per essere sofisticato e di classe. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e prova con un paio di scarpe oxford in pelle scamosciata marrone scuro.

Blazer blu scuro Blazer blu scuro Maglione girocollo beige Maglione girocollo beige Gilet di lana grigio Gilet di lana grigio Camicia elegante bianca Camicia elegante bianca Pantaloni eleganti di lana a righe verticali grigi Pantaloni eleganti di lana a righe verticali grigi Scarpe oxford in pelle scamosciata marrone scuro Scarpe oxford in pelle scamosciata marrone scuro Ventiquattrore in pelle marrone scuro Ventiquattrore in pelle marrone scuro Cravatta a pois marrone scuro Cravatta a pois marrone scuro Fazzoletto da taschino stampato blu scuro e bianco Fazzoletto da taschino stampato blu scuro e bianco Occhiali da sole neri Occhiali da sole neri Orologio in pelle nero Orologio in pelle nero Calzini blu scuro Calzini blu scuro

Maglione girocollo beige Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un maglione girocollo

Abbina un maglione girocollo beige con una camicia elegante bianca per essere elegante ma non troppo formale. Scarpe oxford in pelle scamosciata marrone scuro daranno lucentezza a un look discreto.

Gilet di lana grigio Come indossare e abbinare un cappotto Come indossare e abbinare un gilet

Prova a combinare un gilet di lana grigio con una camicia elegante bianca per un look elegante e di classe. Ispirati all'eleganza di Luca Argentero e completa il tuo look con un paio di scarpe oxford in pelle scamosciata marrone scuro.

Camicia elegante bianca Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia elegante

Potresti combinare un maglione girocollo beige con una camicia elegante bianca per un look da sfoggiare sul lavoro. Calza un paio di scarpe oxford in pelle scamosciata marrone scuro per un tocco virile.

Pantaloni eleganti di lana a righe verticali grigi Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare pantaloni eleganti

Indossa una camicia elegante bianca e pantaloni eleganti di lana a righe verticali grigi per un look elegante e di classe. Un paio di scarpe oxford in pelle scamosciata marrone scuro si abbina alla perfezione a una grande varietà di outfit.

Scarpe oxford in pelle scamosciata marrone scuro Come indossare e abbinare scarpe eleganti Come indossare e abbinare scarpe oxford

Potresti indossare una camicia elegante bianca e pantaloni eleganti di lana a righe verticali grigi per una silhouette classica e raffinata Rifinisci questo look con un paio di scarpe oxford in pelle scamosciata marrone scuro.

Ventiquattrore in pelle marrone scuro Come indossare e abbinare una borsa Come indossare e abbinare una ventiquattrore

Occhiali da sole neri Come indossare e abbinare occhiali da sole

Orologio in pelle nero Come indossare e abbinare un orologio