Look alla moda per uomo: Blazer di velluto a coste verde oliva, Maglione girocollo senape, Jeans bianchi, Chukka in pelle marrone scuro

Look alla moda per uomo: Blazer di velluto a coste verde oliva, Maglione girocollo senape, Jeans bianchi, Chukka in pelle marrone scuro

Combina un blazer di velluto a coste verde oliva con jeans bianchi per un abbigliamento elegante ma casual. Chukka in pelle marrone scuro sono una eccellente scelta per completare il look.

Blazer di velluto a coste verde oliva Blazer di velluto a coste verde oliva Maglione girocollo senape Maglione girocollo senape Jeans bianchi Jeans bianchi Chukka in pelle marrone scuro Chukka in pelle marrone scuro Calzini verde scuro Calzini verde scuro

Blazer di velluto a coste verde oliva Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un blazer

Punta su un blazer di velluto a coste verde oliva e un maglione girocollo senape per creare un look smart casual. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Prova con un paio di chukka in pelle marrone scuro per la giornata.

Maglione girocollo senape Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un maglione girocollo

Vestiti con un blazer di velluto a coste verde oliva e un maglione girocollo senape per essere elegante ma non troppo formale. Se non vuoi essere troppo formale, opta per un paio di chukka in pelle marrone scuro.

Jeans bianchi Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare jeans

Prova a combinare un maglione girocollo senape con jeans bianchi per vestirti casual. Chukka in pelle marrone scuro sono una buona scelta per completare il look.

Chukka in pelle marrone scuro Come indossare e abbinare stivali Come indossare e abbinare chukka

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend prova a combinare un maglione girocollo senape con jeans bianchi. Chukka in pelle marrone scuro sono una interessante scelta per completare il look.

Calzini verde scuro Come indossare e abbinare calzini