Look alla moda per uomo: Blazer blu scuro, Maglione senza maniche grigio, Camicia elegante bianca, Chino marrone chiaro

Look alla moda per uomo: Blazer blu scuro, Maglione senza maniche grigio, Camicia elegante bianca, Chino marrone chiaro

Indossa un blazer blu scuro e chino marrone chiaro per essere elegante ma non troppo formale. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e indossa un paio di scarpe derby in pelle nere per dare un tocco di classe al tuo look.

Blazer blu scuro Blazer blu scuro Maglione senza maniche grigio Maglione senza maniche grigio Camicia elegante bianca Camicia elegante bianca Chino marrone chiaro Chino marrone chiaro Scarpe derby in pelle nere Scarpe derby in pelle nere Cravatta blu scuro Cravatta blu scuro Occhiali da sole trasparenti Occhiali da sole trasparenti

Maglione senza maniche grigio Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un maglione senza maniche

Sfoggia il tuo aspetto migliore con un maglione senza maniche grigio e una camicia elegante bianca. Questo outfit si abbina perfettamente a un paio di scarpe derby in pelle nere.

Camicia elegante bianca Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia elegante

Abbina un maglione senza maniche grigio con una camicia elegante bianca per un look elegante e alla moda. Scarpe derby in pelle nere sono una validissima scelta per completare il look.

Chino marrone chiaro Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Indossa una camicia elegante bianca con chino marrone chiaro per un look da sfoggiare sul lavoro. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e calza un paio di scarpe derby in pelle nere per dare un tocco di classe al tuo look.

Scarpe derby in pelle nere Come indossare e abbinare scarpe eleganti Come indossare e abbinare scarpe derby

Indossa una camicia elegante bianca con chino marrone chiaro per un drink dopo il lavoro. Prova con un paio di scarpe derby in pelle nere per dare un tocco classico al completo.

Occhiali da sole trasparenti Come indossare e abbinare occhiali da sole