Look alla moda per uomo: Blazer blu, Polo azzurro, Chino azzurri, Scarpe brogue in pelle marrone chiaro

Look alla moda per uomo: Blazer blu, Polo azzurro, Chino azzurri, Scarpe brogue in pelle marrone chiaro

Opta per un blazer blu e chino azzurri, perfetto per il lavoro. Prova con un paio di scarpe brogue in pelle marrone chiaro per un tocco virile.

Blazer blu Blazer blu Polo azzurro Polo azzurro Chino azzurri Chino azzurri Scarpe brogue in pelle marrone chiaro Scarpe brogue in pelle marrone chiaro Fazzoletto da taschino bianco Fazzoletto da taschino bianco Occhiali da sole neri Occhiali da sole neri Calzini blu scuro Calzini blu scuro

Blazer blu Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un blazer

Abbina un blazer blu con un polo azzurro per un drink dopo il lavoro. Scegli uno stile classico per le calzature e calza un paio di scarpe brogue in pelle marrone chiaro.

Polo azzurro Come indossare e abbinare una t-shirt Come indossare e abbinare un polo

Scegli un blazer blu e un polo azzurro per un look elegante ma non troppo appariscente. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e prova con un paio di scarpe brogue in pelle marrone chiaro per dare un tocco di classe al tuo look.

Chino azzurri Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Coniuga un polo azzurro con chino azzurri per un look semplice, da indossare ogni giorno. Scegli un paio di scarpe brogue in pelle marrone chiaro per dare un tocco classico al completo.

Scarpe brogue in pelle marrone chiaro Come indossare e abbinare scarpe eleganti Come indossare e abbinare scarpe brogue

Potresti combinare un polo azzurro con chino azzurri per un look trendy e alla mano. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e scegli un paio di scarpe brogue in pelle marrone chiaro come calzature.

Fazzoletto da taschino bianco Come indossare e abbinare un fazzoletto da taschino

Occhiali da sole neri Come indossare e abbinare occhiali da sole