Look alla moda per uomo: Blazer blu scuro, Polo bianco, Chino marrone chiaro, Mocassini eleganti in pelle marrone scuro

Look alla moda per uomo: Blazer blu scuro, Polo bianco, Chino marrone chiaro, Mocassini eleganti in pelle marrone scuro

Potresti abbinare un blazer blu scuro con chino marrone chiaro, perfetto per il lavoro. Scegli un paio di mocassini eleganti in pelle marrone scuro come calzature per un tocco virile.

Blazer blu scuro Blazer blu scuro Polo bianco Polo bianco Chino marrone chiaro Chino marrone chiaro Mocassini eleganti in pelle marrone scuro Mocassini eleganti in pelle marrone scuro Borsa shopping di tela marrone chiaro Borsa shopping di tela marrone chiaro Occhiali da sole trasparenti Occhiali da sole trasparenti

Polo bianco Come indossare e abbinare una t-shirt Come indossare e abbinare un polo

Scegli un blazer blu scuro e un polo bianco se preferisci uno stile ordinato e alla moda. Scegli un paio di mocassini eleganti in pelle marrone scuro per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Chino marrone chiaro Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Opta per un polo bianco e chino marrone chiaro per affrontare con facilità la tua giornata. Scegli un paio di mocassini eleganti in pelle marrone scuro per dare un tocco classico al completo.

Mocassini eleganti in pelle marrone scuro Come indossare e abbinare scarpe eleganti Come indossare e abbinare mocassini eleganti

Indossa un polo bianco con chino marrone chiaro per un pranzo domenicale con gli amici. Mocassini eleganti in pelle marrone scuro daranno lucentezza a un look discreto.

Borsa shopping di tela marrone chiaro Come indossare e abbinare una borsa Come indossare e abbinare una borsa shopping

Occhiali da sole trasparenti Come indossare e abbinare occhiali da sole