Look alla moda per uomo: Blazer blu scuro, Polo bianco, Chino azzurri, Mocassini eleganti di tela marroni

Look alla moda per uomo: Blazer blu scuro, Polo bianco, Chino azzurri, Mocassini eleganti di tela marroni

Distinguiti anche negli ambienti più alla moda con un blazer blu scuro e chino azzurri. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e scegli un paio di mocassini eleganti di tela marroni come calzature per dare un tocco di classe al tuo look.

Blazer blu scuro Blazer blu scuro Polo bianco Polo bianco Chino azzurri Chino azzurri Mocassini eleganti di tela marroni Mocassini eleganti di tela marroni Bandana fucsia Bandana fucsia Borsalino di paglia beige Borsalino di paglia beige Cintura di tela tessuta bianca Cintura di tela tessuta bianca

Polo bianco Come indossare e abbinare una t-shirt Come indossare e abbinare un polo

Abbina un blazer blu scuro con un polo bianco per creare un look smart casual. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e mettiti un paio di mocassini eleganti di tela marroni.

Chino azzurri Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Prova a combinare un polo bianco con chino azzurri per un pranzo domenicale con gli amici. Prova con un paio di mocassini eleganti di tela marroni per un tocco virile.

Mocassini eleganti di tela marroni Come indossare e abbinare scarpe eleganti Come indossare e abbinare mocassini eleganti

Prova ad abbinare un polo bianco con chino azzurri per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Scegli un paio di mocassini eleganti di tela marroni come calzature per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Borsalino di paglia beige Come indossare e abbinare un borsalino