Look alla moda per uomo: Blazer di lana beige, Polo verde, Pantaloncini rosa, Scarpe da barca in pelle beige

Look alla moda per uomo: Blazer di lana beige, Polo verde, Pantaloncini rosa, Scarpe da barca in pelle beige

Prova ad abbinare un blazer di lana beige con pantaloncini rosa per essere elegante ma non troppo formale. Opta per un paio di scarpe da barca in pelle beige per avere un aspetto più rilassato.

Blazer di lana beige Blazer di lana beige Polo verde Polo verde Pantaloncini rosa Pantaloncini rosa Scarpe da barca in pelle beige Scarpe da barca in pelle beige Cintura in pelle marrone Cintura in pelle marrone Occhiali da sole marrone scuro Occhiali da sole marrone scuro Orologio in pelle marrone Orologio in pelle marrone

Blazer di lana beige Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un blazer

Potresti combinare un blazer di lana beige con un polo verde per un look davvero alla moda. Se non vuoi essere troppo formale, mettiti un paio di scarpe da barca in pelle beige.

Polo verde Come indossare e abbinare una t-shirt Come indossare e abbinare un polo

Indossa un blazer di lana beige con un polo verde se cerchi uno stile ordinato e alla moda. Per un look più rilassato, indossa un paio di scarpe da barca in pelle beige.

Pantaloncini rosa Come indossare e abbinare pantaloncini

Scegli un polo verde e pantaloncini rosa per un outfit comodo ma studiato con cura. Completa questo look con un paio di scarpe da barca in pelle beige.

Cintura in pelle marrone Come indossare e abbinare una cintura

Occhiali da sole marrone scuro Come indossare e abbinare occhiali da sole

Orologio in pelle marrone Come indossare e abbinare un orologio