Look alla moda per uomo: Blazer di velluto a coste verde oliva, Serafino bianco, Chino marroni, Scarpe monk in pelle marroni

Brian C

https://www.instagram.com/bchanism/

Look alla moda per uomo: Blazer di velluto a coste verde oliva, Serafino bianco, Chino marroni, Scarpe monk in pelle marroni

Opta per un blazer di velluto a coste verde oliva e chino marroni se cerchi uno stile ordinato e alla moda. Indossa un paio di scarpe monk in pelle marroni per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Blazer di velluto a coste verde oliva Blazer di velluto a coste verde oliva Serafino bianco Serafino bianco Chino marroni Chino marroni Scarpe monk in pelle marroni Scarpe monk in pelle marroni Borsa shopping in pelle bordeaux Borsa shopping in pelle bordeaux Fazzoletto da taschino stampato blu scuro Fazzoletto da taschino stampato blu scuro Cintura in pelle verde scuro Cintura in pelle verde scuro Occhiali da sole blu Occhiali da sole blu Orologio in pelle marrone scuro Orologio in pelle marrone scuro

Blazer di velluto a coste verde oliva Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un blazer

Scegli un blazer di velluto a coste verde oliva e un serafino bianco per vestirti casual. Indossa un paio di scarpe monk in pelle marroni per dare un tocco classico al completo.

Serafino bianco Come indossare e abbinare una t-shirt Come indossare e abbinare un serafino

Coniuga un blazer di velluto a coste verde oliva con un serafino bianco per un look semplice, da indossare ogni giorno. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e mettiti un paio di scarpe monk in pelle marroni per dare un tocco di classe al tuo look.

Chino marroni Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Prova ad abbinare un serafino bianco con chino marroni per un look trendy e alla mano. Abbellisci questo completo con un paio di scarpe monk in pelle marroni.

Scarpe monk in pelle marroni Come indossare e abbinare scarpe eleganti Come indossare e abbinare scarpe monk

Abbina un serafino bianco con chino marroni per vestirti casual. Scegli uno stile classico per le calzature e mettiti un paio di scarpe monk in pelle marroni.

Cintura in pelle verde scuro Come indossare e abbinare una cintura

Occhiali da sole blu Come indossare e abbinare occhiali da sole

Orologio in pelle marrone scuro Come indossare e abbinare un orologio