Look alla moda per uomo: Blazer scozzese blu, T-shirt girocollo blu, Chino bianchi, Stivali casual in pelle bordeaux

Look alla moda per uomo: Blazer scozzese blu, T-shirt girocollo blu, Chino bianchi, Stivali casual in pelle bordeaux

Mostra il tuo stile in un blazer scozzese blu con chino bianchi per essere elegante ma non troppo formale. Rifinisci questo look con un paio di stivali casual in pelle bordeaux.

Blazer scozzese blu Blazer scozzese blu T-shirt girocollo blu T-shirt girocollo blu Chino bianchi Chino bianchi Stivali casual in pelle bordeaux Stivali casual in pelle bordeaux Borsone di tela blu scuro Borsone di tela blu scuro Fazzoletto da taschino giallo Fazzoletto da taschino giallo Cintura in pelle tessuta marrone Cintura in pelle tessuta marrone Bracciale in pelle marrone Bracciale in pelle marrone

Blazer scozzese blu Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un blazer

Vestiti con un blazer scozzese blu e una t-shirt girocollo blu per un look raffinato per il tempo libero. Scegli uno stile classico per le calzature e opta per un paio di stivali casual in pelle bordeaux.

T-shirt girocollo blu Come indossare e abbinare una t-shirt Come indossare e abbinare una t-shirt girocollo

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, indossa un blazer scozzese blu con una t-shirt girocollo blu. Prova con un paio di stivali casual in pelle bordeaux per un tocco virile.

Chino bianchi Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Abbina una t-shirt girocollo blu con chino bianchi per un pranzo domenicale con gli amici. Stivali casual in pelle bordeaux impreziosiranno all'istante anche il look più trasandato.

Stivali casual in pelle bordeaux Come indossare e abbinare stivali Come indossare e abbinare stivali casual

Indossa una t-shirt girocollo blu e chino bianchi per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Ti senti creativo? Completa il tuo outfit con un paio di stivali casual in pelle bordeaux.

Cintura in pelle tessuta marrone Come indossare e abbinare una cintura

Bracciale in pelle marrone Come indossare e abbinare un bracciale