Look alla moda per uomo: Blazer scozzese blu scuro e verde, T-shirt girocollo nera, Jeans neri, Chukka in pelle marroni

Look alla moda per uomo: Blazer scozzese blu scuro e verde, T-shirt girocollo nera, Jeans neri, Chukka in pelle marroni

Indossa un blazer scozzese blu scuro e verde con jeans neri per un pranzo domenicale con gli amici. Chukka in pelle marroni sono una valida scelta per completare il look.

Blazer scozzese blu scuro e verde Blazer scozzese blu scuro e verde T-shirt girocollo nera T-shirt girocollo nera Jeans neri Jeans neri Chukka in pelle marroni Chukka in pelle marroni Cintura in pelle tessuta nera Cintura in pelle tessuta nera Occhiali da sole trasparenti Occhiali da sole trasparenti

T-shirt girocollo nera Come indossare e abbinare una t-shirt Come indossare e abbinare una t-shirt girocollo

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, potresti abbinare un blazer scozzese blu scuro e verde con una t-shirt girocollo nera. Rifinisci questo look con un paio di chukka in pelle marroni.

Jeans neri Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare jeans

Coniuga una t-shirt girocollo nera con jeans neri per vestirti casual. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e prova con un paio di chukka in pelle marroni.

Chukka in pelle marroni Come indossare e abbinare stivali Come indossare e abbinare chukka

Vestiti con una t-shirt girocollo nera e jeans neri per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e prova con un paio di chukka in pelle marroni.

Cintura in pelle tessuta nera Come indossare e abbinare una cintura

Occhiali da sole trasparenti Come indossare e abbinare occhiali da sole