Look alla moda per uomo: Blazer verde scuro, T-shirt girocollo azzurra, Jeans strappati azzurri, Scarpe sportive verde scuro

Look alla moda per uomo: Blazer verde scuro, T-shirt girocollo azzurra, Jeans strappati azzurri, Scarpe sportive verde scuro

Un blazer verde scuro e jeans strappati azzurri si adattano perfettamente a ogni genere di attività per il weekend. Per un look più rilassato, indossa un paio di scarpe sportive verde scuro.

Blazer verde scuro Blazer verde scuro T-shirt girocollo azzurra T-shirt girocollo azzurra Jeans strappati azzurri Jeans strappati azzurri Scarpe sportive verde scuro Scarpe sportive verde scuro Fazzoletto da taschino senape Fazzoletto da taschino senape Bracciale dorato Bracciale dorato

Blazer verde scuro Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un blazer

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, potresti indossare un blazer verde scuro e una t-shirt girocollo azzurra. Opta per un paio di scarpe sportive verde scuro per un tocco più rilassato.

T-shirt girocollo azzurra Come indossare e abbinare una t-shirt Come indossare e abbinare una t-shirt girocollo

Abbina un blazer verde scuro con una t-shirt girocollo azzurra per affrontare con facilità la tua giornata. Mettiti un paio di scarpe sportive verde scuro per avere un aspetto più rilassato.

Jeans strappati azzurri Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare jeans

Se desideri un look adatto per una gionata di relax, non cercare oltre: scegli questa combinazione di una t-shirt girocollo azzurra e jeans strappati azzurri. Questo outfit si abbina perfettamente a un paio di scarpe sportive verde scuro.

Scarpe sportive verde scuro Come indossare e abbinare sneakers Come indossare e abbinare scarpe sportive

Punta su una t-shirt girocollo azzurra e jeans strappati azzurri per un outfit rilassato ma alla moda. Questo outfit si abbina perfettamente a un paio di scarpe sportive verde scuro.

Bracciale dorato Come indossare e abbinare un bracciale