Look alla moda per uomo: Camicia a maniche corte a fiori bianca, Pantaloni cargo verdi, Scarpe sportive blu

Look alla moda per uomo: Camicia a maniche corte a fiori bianca, Pantaloni cargo verdi, Scarpe sportive blu

Scegli una camicia a maniche corte a fiori bianca e pantaloni cargo verdi per vestirti casual. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Prova con un paio di scarpe sportive blu per la giornata.

Camicia a maniche corte a fiori bianca Camicia a maniche corte a fiori bianca Pantaloni cargo verdi Pantaloni cargo verdi Scarpe sportive blu Scarpe sportive blu

Camicia a maniche corte a fiori bianca Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia a maniche corte

Metti una camicia a maniche corte a fiori bianca e pantaloni cargo verdi per vestirti casual. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Mettiti un paio di scarpe sportive blu per la giornata.

Pantaloni cargo verdi Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare pantaloni cargo

Potresti combinare una camicia a maniche corte a fiori bianca con pantaloni cargo verdi per affrontare con facilità la tua giornata. Aggiungi un tocco fantasioso indossando un paio di scarpe sportive blu.

Scarpe sportive blu Come indossare e abbinare sneakers Come indossare e abbinare scarpe sportive

Prova ad abbinare una camicia a maniche corte a fiori bianca con pantaloni cargo verdi per un outfit comodo ma studiato con cura. Prova con un paio di scarpe sportive blu per un tocco più rilassato.