Look alla moda per uomo: Camicia a maniche corte a righe verticali bianca, Chino neri, Sandali in pelle neri

Look alla moda per uomo: Camicia a maniche corte a righe verticali bianca, Chino neri, Sandali in pelle neri

Coniuga una camicia a maniche corte a righe verticali bianca con chino neri per un look semplice, da indossare ogni giorno. Per distinguerti dagli altri, indossa un paio di sandali in pelle neri.

Camicia a maniche corte a righe verticali bianca Camicia a maniche corte a righe verticali bianca Chino neri Chino neri Sandali in pelle neri Sandali in pelle neri

Camicia a maniche corte a righe verticali bianca Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia a maniche corte

Indossa una camicia a maniche corte a righe verticali bianca con chino neri per un look raffinato per il tempo libero. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Calza un paio di sandali in pelle neri per la giornata.

Chino neri Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Mostra il tuo stile in una camicia a maniche corte a righe verticali bianca con chino neri per affrontare con facilità la tua giornata. Se non vuoi essere troppo formale, scegli un paio di sandali in pelle neri come calzature.

Sandali in pelle neri Come indossare e abbinare sandali

Metti una camicia a maniche corte a righe verticali bianca e chino neri per un pranzo domenicale con gli amici. Opta per un paio di sandali in pelle neri per un tocco più rilassato.