Look alla moda per uomo: Camicia a maniche corte azzurra, Chino marrone chiaro, Scarpe sportive marrone scuro

Look alla moda per uomo: Camicia a maniche corte azzurra, Chino marrone chiaro, Scarpe sportive marrone scuro

Abbina una camicia a maniche corte azzurra con chino marrone chiaro per vestirti casual. Per distinguerti dagli altri, prova con un paio di scarpe sportive marrone scuro.

Camicia a maniche corte azzurra Camicia a maniche corte azzurra Chino marrone chiaro Chino marrone chiaro Scarpe sportive marrone scuro Scarpe sportive marrone scuro

Camicia a maniche corte azzurra Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia a maniche corte

Abbina una camicia a maniche corte azzurra con chino marrone chiaro per un look trendy e alla mano. Per un look più rilassato, scegli un paio di scarpe sportive marrone scuro.

Chino marrone chiaro Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Indossa una camicia a maniche corte azzurra e chino marrone chiaro per un look trendy e alla mano. Prova con un paio di scarpe sportive marrone scuro per avere un aspetto più rilassato.

Scarpe sportive marrone scuro Come indossare e abbinare sneakers Come indossare e abbinare scarpe sportive

Abbina una camicia a maniche corte azzurra con chino marrone chiaro per un look raffinato per il tempo libero. Scegli un paio di scarpe sportive marrone scuro come calzature per un tocco più rilassato.