Look alla moda per uomo: Camicia a maniche corte nera, T-shirt girocollo bianca, Chino beige, Sandali in pelle neri

Look alla moda per uomo: Camicia a maniche corte nera, T-shirt girocollo bianca, Chino beige, Sandali in pelle neri

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, opta per una camicia a maniche corte nera e chino beige. Prova con un paio di sandali in pelle neri per un tocco più rilassato.

Camicia a maniche corte nera Camicia a maniche corte nera T-shirt girocollo bianca T-shirt girocollo bianca Chino beige Chino beige Sandali in pelle neri Sandali in pelle neri

Camicia a maniche corte nera Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia a maniche corte

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend prova a combinare una camicia a maniche corte nera con una t-shirt girocollo bianca. Scegli un paio di sandali in pelle neri come calzature per un tocco più rilassato.

T-shirt girocollo bianca Come indossare e abbinare una t-shirt Come indossare e abbinare una t-shirt girocollo

Indossa una camicia a maniche corte nera e una t-shirt girocollo bianca per un look spensierato e alla moda. Calza un paio di sandali in pelle neri per avere un aspetto più rilassato.

Chino beige Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Scegli un outfit composto da una t-shirt girocollo bianca e chino beige per un outfit comodo ma studiato con cura. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Indossa un paio di sandali in pelle neri per la giornata.

Sandali in pelle neri Come indossare e abbinare sandali

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, potresti abbinare una t-shirt girocollo bianca con chino beige. Per distinguerti dagli altri, mettiti un paio di sandali in pelle neri.