Look alla moda per uomo: Camicia a maniche corte beige, T-shirt girocollo nera, Chino bianchi, Sandali in pelle neri

Look alla moda per uomo: Camicia a maniche corte beige, T-shirt girocollo nera, Chino bianchi, Sandali in pelle neri

Abbina una camicia a maniche corte beige con chino bianchi per un look semplice, da indossare ogni giorno. Se non vuoi essere troppo formale, scegli un paio di sandali in pelle neri come calzature.

Camicia a maniche corte beige Camicia a maniche corte beige T-shirt girocollo nera T-shirt girocollo nera Chino bianchi Chino bianchi Sandali in pelle neri Sandali in pelle neri Sciarpa di seta stampata bianca e nera Sciarpa di seta stampata bianca e nera Orologio in pelle nero Orologio in pelle nero Bracciale argento Bracciale argento

Camicia a maniche corte beige Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia a maniche corte

Potresti combinare una camicia a maniche corte beige con una t-shirt girocollo nera per un pranzo domenicale con gli amici. Per distinguerti dagli altri, prova con un paio di sandali in pelle neri.

T-shirt girocollo nera Come indossare e abbinare una t-shirt Come indossare e abbinare una t-shirt girocollo

Indossa una camicia a maniche corte beige con una t-shirt girocollo nera per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Per un look più rilassato, scegli un paio di sandali in pelle neri.

Chino bianchi Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Combina una t-shirt girocollo nera con chino bianchi per un pranzo domenicale con gli amici. Se non vuoi essere troppo formale, calza un paio di sandali in pelle neri.

Sandali in pelle neri Come indossare e abbinare sandali

Questa combinazione di una t-shirt girocollo nera e chino bianchi è perfetta per il tempo libero. Se non vuoi essere troppo formale, mettiti un paio di sandali in pelle neri.

Orologio in pelle nero Come indossare e abbinare un orologio

Bracciale argento Come indossare e abbinare un bracciale