Look alla moda per uomo: Camicia a maniche corte viola, T-shirt girocollo nera, Chino bianchi, Sandali di tela grigi

Look alla moda per uomo: Camicia a maniche corte viola, T-shirt girocollo nera, Chino bianchi, Sandali di tela grigi

Metti una camicia a maniche corte viola e chino bianchi per un look raffinato per il tempo libero. Per un look più rilassato, scegli un paio di sandali di tela grigi.

Camicia a maniche corte viola Camicia a maniche corte viola T-shirt girocollo nera T-shirt girocollo nera Chino bianchi Chino bianchi Sandali di tela grigi Sandali di tela grigi Cintura in pelle marrone Cintura in pelle marrone

Camicia a maniche corte viola Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia a maniche corte

Potresti combinare una camicia a maniche corte viola con una t-shirt girocollo nera per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Scegli un paio di sandali di tela grigi per avere un aspetto più rilassato.

T-shirt girocollo nera Come indossare e abbinare una t-shirt Come indossare e abbinare una t-shirt girocollo

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend punta su una camicia a maniche corte viola e una t-shirt girocollo nera. Sandali di tela grigi aggiungono un tocco particolare a un look altrimenti classico.

Chino bianchi Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Mostra il tuo stile in una t-shirt girocollo nera con chino bianchi per un look raffinato per il tempo libero. Sandali di tela grigi renderanno il tuo look davvero alla moda.

Cintura in pelle marrone Come indossare e abbinare una cintura