Look alla moda per uomo: Camicia a maniche corte nera, T-shirt girocollo bianca, Chino grigi, Sandali di tela neri

Look alla moda per uomo: Camicia a maniche corte nera, T-shirt girocollo bianca, Chino grigi, Sandali di tela neri

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend metti una camicia a maniche corte nera e chino grigi. Abbina questi abiti a un paio di sandali di tela neri.

Camicia a maniche corte nera Camicia a maniche corte nera T-shirt girocollo bianca T-shirt girocollo bianca Chino grigi Chino grigi Sandali di tela neri Sandali di tela neri Bracciale dorato Bracciale dorato

Camicia a maniche corte nera Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia a maniche corte

Indossa una camicia a maniche corte nera con una t-shirt girocollo bianca per vestirti casual. Scegli un paio di sandali di tela neri per avere un aspetto più rilassato.

T-shirt girocollo bianca Come indossare e abbinare una t-shirt Come indossare e abbinare una t-shirt girocollo

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend opta per una camicia a maniche corte nera e una t-shirt girocollo bianca. Per un look più rilassato, opta per un paio di sandali di tela neri.

Chino grigi Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Vestiti con una t-shirt girocollo bianca e chino grigi per un outfit comodo ma studiato con cura. Mettiti un paio di sandali di tela neri per un tocco più rilassato.

Sandali di tela neri Come indossare e abbinare sandali

Metti una t-shirt girocollo bianca e chino grigi per un look semplice, da indossare ogni giorno. Per un look più rilassato, scegli un paio di sandali di tela neri.

Bracciale dorato Come indossare e abbinare un bracciale