Look alla moda per uomo: Camicia a maniche lunghe blu, Jeans azzurri, Infradito in pelle neri, Bracciale argento

Look alla moda per uomo: Camicia a maniche lunghe blu, Jeans azzurri, Infradito in pelle neri, Bracciale argento

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend indossa una camicia a maniche lunghe blu con jeans azzurri. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Scegli un paio di infradito in pelle neri come calzature per la giornata.

Camicia a maniche lunghe blu Camicia a maniche lunghe blu Jeans azzurri Jeans azzurri Infradito in pelle neri Infradito in pelle neri Bracciale argento Bracciale argento

Camicia a maniche lunghe blu Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia a maniche lunghe

Potresti indossare una camicia a maniche lunghe blu e jeans azzurri per un pranzo domenicale con gli amici. Scegli un paio di infradito in pelle neri come calzature per avere un aspetto più rilassato.

Jeans azzurri Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare jeans

Potresti combinare una camicia a maniche lunghe blu con jeans azzurri per un look raffinato per il tempo libero. Mettiti un paio di infradito in pelle neri per un tocco più rilassato.

Infradito in pelle neri Come indossare e abbinare infradito

Potresti combinare una camicia a maniche lunghe blu con jeans azzurri per un look raffinato per il tempo libero. Se non vuoi essere troppo formale, mettiti un paio di infradito in pelle neri.

Bracciale argento Come indossare e abbinare un bracciale