Look alla moda per uomo: Camicia a maniche lunghe azzurra, Chino grigi, Chino blu scuro, Scarpe sportive bianche

Look alla moda per uomo: Camicia a maniche lunghe azzurra, Chino grigi, Chino blu scuro, Scarpe sportive bianche

Abbina una camicia a maniche lunghe azzurra con chino grigi per vestirti casual. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Scegli un paio di scarpe sportive bianche per la giornata.

Camicia a maniche lunghe azzurra Camicia a maniche lunghe azzurra Chino grigi Chino grigi Chino blu scuro Chino blu scuro Scarpe sportive bianche Scarpe sportive bianche Bandana blu Bandana blu Borsalino di lana blu scuro Borsalino di lana blu scuro

Camicia a maniche lunghe azzurra Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia a maniche lunghe

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, coniuga una camicia a maniche lunghe azzurra con chino grigi. Se non vuoi essere troppo formale, prova con un paio di scarpe sportive bianche.

Chino grigi Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Prova a combinare una camicia a maniche lunghe azzurra con chino grigi per un pranzo domenicale con gli amici. Per un look più rilassato, prova con un paio di scarpe sportive bianche.

Scarpe sportive bianche Come indossare e abbinare sneakers Come indossare e abbinare scarpe sportive

Metti una camicia a maniche lunghe azzurra e chino grigi per affrontare con facilità la tua giornata. Se non vuoi essere troppo formale, indossa un paio di scarpe sportive bianche.