Look alla moda per uomo: Camicia a maniche lunghe di lino grigia, Pantaloncini neri, Espadrillas di tela nere

Look alla moda per uomo: Camicia a maniche lunghe di lino grigia, Pantaloncini neri, Espadrillas di tela nere

Metti una camicia a maniche lunghe di lino grigia e pantaloncini neri per vestirti casual. Espadrillas di tela nere sono una eccellente scelta per completare il look.

Camicia a maniche lunghe di lino grigia Camicia a maniche lunghe di lino grigia Pantaloncini neri Pantaloncini neri Espadrillas di tela nere Espadrillas di tela nere

Camicia a maniche lunghe di lino grigia Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia a maniche lunghe

Vestiti con una camicia a maniche lunghe di lino grigia e pantaloncini neri per affrontare con facilità la tua giornata. Espadrillas di tela nere sono una validissima scelta per completare il look.

Pantaloncini neri Come indossare e abbinare pantaloncini

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend prova ad abbinare una camicia a maniche lunghe di lino grigia con pantaloncini neri. Perfeziona questo look con un paio di espadrillas di tela nere.

Espadrillas di tela nere Come indossare e abbinare espadrillas

Scegli un outfit composto da una camicia a maniche lunghe di lino grigia e pantaloncini neri per un pranzo domenicale con gli amici. Espadrillas di tela nere sono una splendida scelta per completare il look.