Look alla moda per uomo: Camicia di jeans azzurra, T-shirt girocollo grigia, Pantaloncini neri, Infradito neri

Look alla moda per uomo: Camicia di jeans azzurra, T-shirt girocollo grigia, Pantaloncini neri, Infradito neri

Potresti combinare una camicia di jeans azzurra con pantaloncini neri per vestirti casual. Per distinguerti dagli altri, scegli un paio di infradito neri come calzature.

Camicia di jeans azzurra Camicia di jeans azzurra T-shirt girocollo grigia T-shirt girocollo grigia Pantaloncini neri Pantaloncini neri Infradito neri Infradito neri

Camicia di jeans azzurra Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia di jeans

Scegli una camicia di jeans azzurra e una t-shirt girocollo grigia per un look semplice, da indossare ogni giorno. Per un look più rilassato, scegli un paio di infradito neri.

T-shirt girocollo grigia Come indossare e abbinare una t-shirt Come indossare e abbinare una t-shirt girocollo

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend prova a combinare una camicia di jeans azzurra con una t-shirt girocollo grigia. Se non vuoi essere troppo formale, opta per un paio di infradito neri.

Pantaloncini neri Come indossare e abbinare pantaloncini

Metti una camicia di jeans azzurra e pantaloncini neri per un look trendy e alla mano. Per distinguerti dagli altri, calza un paio di infradito neri.

Infradito neri Come indossare e abbinare infradito

Scegli una camicia di jeans azzurra e pantaloncini neri per un look semplice, da indossare ogni giorno. Prova con un paio di infradito neri per avere un aspetto più rilassato.