Look alla moda per uomo: Camicia giacca beige, Camicia a maniche corte bianca, Chino rosa, Espadrillas di tela marroni

Look alla moda per uomo: Camicia giacca beige, Camicia a maniche corte bianca, Chino rosa, Espadrillas di tela marroni

Indossa una camicia giacca beige e chino rosa, perfetto per il lavoro. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Prova con un paio di espadrillas di tela marroni per la giornata.

Camicia giacca beige Camicia giacca beige Camicia a maniche corte bianca Camicia a maniche corte bianca Chino rosa Chino rosa Espadrillas di tela marroni Espadrillas di tela marroni Orologio argento Orologio argento Bracciale argento Bracciale argento

Camicia giacca beige Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare una camicia giacca

Prova ad abbinare una camicia giacca beige con una camicia a maniche corte bianca, perfetto per il lavoro. Per un look più rilassato, indossa un paio di espadrillas di tela marroni.

Camicia a maniche corte bianca Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia a maniche corte

Potresti indossare una camicia giacca beige e una camicia a maniche corte bianca per essere elegante ma non troppo formale. Per un look più rilassato, scegli un paio di espadrillas di tela marroni.

Chino rosa Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Mostra il tuo stile in una camicia a maniche corte bianca con chino rosa per vestirti casual. Espadrillas di tela marroni sono una validissima scelta per completare il look.

Orologio argento Come indossare e abbinare un orologio

Bracciale argento Come indossare e abbinare un bracciale