Look alla moda per uomo: Camicia giacca rosa, Camicia a maniche lunghe in chambray azzurra, T-shirt girocollo grigia, Chino bianchi

José María Lacort

https://www.instagram.com/jm_lacort/

Look alla moda per uomo: Camicia giacca rosa, Camicia a maniche lunghe in chambray azzurra, T-shirt girocollo grigia, Chino bianchi

Abbina una camicia giacca rosa con chino bianchi per un look elegante ma non troppo appariscente. Scarpe sportive grigie creeranno un piacevole contrasto con il resto del look.

Camicia giacca rosa Camicia giacca rosa Camicia a maniche lunghe in chambray azzurra Camicia a maniche lunghe in chambray azzurra T-shirt girocollo grigia T-shirt girocollo grigia Chino bianchi Chino bianchi Scarpe sportive grigie Scarpe sportive grigie Berretto da baseball stampato blu Berretto da baseball stampato blu Cintura in pelle marrone scuro Cintura in pelle marrone scuro Orologio argento Orologio argento Bracciale argento Bracciale argento

Camicia giacca rosa Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare una camicia giacca

Abbina una camicia giacca rosa con una t-shirt girocollo grigia per vestirti casual. Se non vuoi essere troppo formale, prova con un paio di scarpe sportive grigie.

Camicia a maniche lunghe in chambray azzurra Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia a maniche lunghe

Opta per una camicia a maniche lunghe in chambray azzurra e una t-shirt girocollo grigia per affrontare con facilità la tua giornata. Per un look più rilassato, indossa un paio di scarpe sportive grigie.

T-shirt girocollo grigia Come indossare e abbinare una t-shirt Come indossare e abbinare una t-shirt girocollo

Prova ad abbinare una camicia a maniche lunghe in chambray azzurra con una t-shirt girocollo grigia per un pranzo domenicale con gli amici. Prova con un paio di scarpe sportive grigie per un tocco più rilassato.

Chino bianchi Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, potresti combinare una t-shirt girocollo grigia con chino bianchi. Per distinguerti dagli altri, mettiti un paio di scarpe sportive grigie.

Scarpe sportive grigie Come indossare e abbinare sneakers Come indossare e abbinare scarpe sportive

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, mostra il tuo stile in una t-shirt girocollo grigia con chino bianchi. Per un look più rilassato, scegli un paio di scarpe sportive grigie.

Berretto da baseball stampato blu Come indossare e abbinare un berretto da baseball

Cintura in pelle marrone scuro Come indossare e abbinare una cintura

Orologio argento Come indossare e abbinare un orologio

Bracciale argento Come indossare e abbinare un bracciale