Look alla moda per uomo: Camicia giacca verde oliva, Camicia a maniche lunghe in chambray azzurra, T-shirt girocollo bianca, Chino beige

José María Lacort

https://www.instagram.com/jm_lacort/

Look alla moda per uomo: Camicia giacca verde oliva, Camicia a maniche lunghe in chambray azzurra, T-shirt girocollo bianca, Chino beige

Abbina una camicia giacca verde oliva con chino beige per un abbigliamento elegante ma casual. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Scegli un paio di scarpe da barca in pelle marrone scuro per la giornata.

Camicia giacca verde oliva Camicia giacca verde oliva Camicia a maniche lunghe in chambray azzurra Camicia a maniche lunghe in chambray azzurra T-shirt girocollo bianca T-shirt girocollo bianca Chino beige Chino beige Scarpe da barca in pelle marrone scuro Scarpe da barca in pelle marrone scuro Occhiali da sole marrone scuro Occhiali da sole marrone scuro Orologio argento Orologio argento Bracciale argento Bracciale argento

Camicia giacca verde oliva Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare una camicia giacca

Metti una camicia giacca verde oliva e una t-shirt girocollo bianca per un outfit comodo ma studiato con cura. Scarpe da barca in pelle marrone scuro sono una buona scelta per completare il look.

Camicia a maniche lunghe in chambray azzurra Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia a maniche lunghe

Coniuga una camicia a maniche lunghe in chambray azzurra con una t-shirt girocollo bianca per vestirti casual. Scarpe da barca in pelle marrone scuro sono una gradevolissima scelta per completare il look.

T-shirt girocollo bianca Come indossare e abbinare una t-shirt Come indossare e abbinare una t-shirt girocollo

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, indossa una camicia giacca verde oliva con una t-shirt girocollo bianca. Scarpe da barca in pelle marrone scuro sono una buona scelta per completare il look.

Chino beige Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Prova a combinare una t-shirt girocollo bianca con chino beige per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Scarpe da barca in pelle marrone scuro sono una gradevolissima scelta per completare il look.

Scarpe da barca in pelle marrone scuro Come indossare e abbinare scarpe da barca

Abbina una t-shirt girocollo bianca con chino beige per un look spensierato e alla moda. Scarpe da barca in pelle marrone scuro sono una valida scelta per completare il look.

Occhiali da sole marrone scuro Come indossare e abbinare occhiali da sole

Orologio argento Come indossare e abbinare un orologio

Bracciale argento Come indossare e abbinare un bracciale