Look alla moda per uomo: Camicia giacca mimetica verde oliva, Canotta grigia, Chino neri, Sandali in pelle neri

Look alla moda per uomo: Camicia giacca mimetica verde oliva, Canotta grigia, Chino neri, Sandali in pelle neri

Coniuga una camicia giacca mimetica verde oliva con chino neri per un look semplice, da indossare ogni giorno. Per un look più rilassato, scegli un paio di sandali in pelle neri come calzature.

Camicia giacca mimetica verde oliva Camicia giacca mimetica verde oliva Canotta grigia Canotta grigia Chino neri Chino neri Sandali in pelle neri Sandali in pelle neri Orologio in pelle marrone Orologio in pelle marrone Bracciale dorato Bracciale dorato

Camicia giacca mimetica verde oliva Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare una camicia giacca

Potresti combinare una camicia giacca mimetica verde oliva con una canotta grigia per un look raffinato per il tempo libero. Scegli un paio di sandali in pelle neri come calzature per avere un aspetto più rilassato.

Canotta grigia Come indossare e abbinare una t-shirt Come indossare e abbinare una canotta

Combina una camicia giacca mimetica verde oliva con una canotta grigia per un look semplice, da indossare ogni giorno. Se non vuoi essere troppo formale, indossa un paio di sandali in pelle neri.

Chino neri Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Potresti combinare una canotta grigia con chino neri per un outfit rilassato ma alla moda. Per un look più rilassato, scegli un paio di sandali in pelle neri.

Sandali in pelle neri Come indossare e abbinare sandali

Vestiti con una canotta grigia e chino neri per un outfit rilassato ma alla moda. Opta per un paio di sandali in pelle neri per avere un aspetto più rilassato.

Orologio in pelle marrone Come indossare e abbinare un orologio

Bracciale dorato Come indossare e abbinare un bracciale