Look alla moda per uomo: Camicia giacca blu scuro, Cardigan grigio scuro, Camicia elegante bianca, Chino di lana marroni

Look alla moda per uomo: Camicia giacca blu scuro, Cardigan grigio scuro, Camicia elegante bianca, Chino di lana marroni

Metti una camicia giacca blu scuro e chino di lana marroni per creare un look smart casual. Rifinisci questo look con un paio di stivali casual in pelle marrone scuro.

Camicia giacca blu scuro Camicia giacca blu scuro Cardigan grigio scuro Cardigan grigio scuro Camicia elegante bianca Camicia elegante bianca Chino di lana marroni Chino di lana marroni Stivali casual in pelle marrone scuro Stivali casual in pelle marrone scuro Ventiquattrore in pelle bordeaux Ventiquattrore in pelle bordeaux Cravatta a righe orizzontali marrone scuro Cravatta a righe orizzontali marrone scuro Orologio in pelle blu scuro Orologio in pelle blu scuro

Cardigan grigio scuro Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un cardigan

Potresti abbinare un cardigan grigio scuro con una camicia elegante bianca per un look davvero alla moda. Prova con un paio di stivali casual in pelle marrone scuro per un tocco più rilassato.

Camicia elegante bianca Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia elegante

Coniuga una camicia giacca blu scuro con una camicia elegante bianca per un look elegante e alla moda. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Scegli un paio di stivali casual in pelle marrone scuro come calzature per la giornata.

Chino di lana marroni Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Combina una camicia elegante bianca con chino di lana marroni, perfetto per il lavoro. Questo outfit si abbina perfettamente a un paio di stivali casual in pelle marrone scuro.

Stivali casual in pelle marrone scuro Come indossare e abbinare stivali Come indossare e abbinare stivali casual

Indossa una camicia elegante bianca e chino di lana marroni per un look da sfoggiare sul lavoro. Stivali casual in pelle marrone scuro sono una valida scelta per completare il look.