Look alla moda per uomo: Camicia giacca in pelle marrone, Cardigan verde oliva, Camicia elegante grigia, Chino blu scuro

Look alla moda per uomo: Camicia giacca in pelle marrone, Cardigan verde oliva, Camicia elegante grigia, Chino blu scuro

Abbina una camicia giacca in pelle marrone con chino blu scuro per essere elegante ma non troppo formale. Perfeziona questo look con un paio di stivali casual in pelle marroni.

Camicia giacca in pelle marrone Camicia giacca in pelle marrone Cardigan verde oliva Cardigan verde oliva Camicia elegante grigia Camicia elegante grigia Chino blu scuro Chino blu scuro Stivali casual in pelle marroni Stivali casual in pelle marroni Ventiquattrore in pelle bordeaux Ventiquattrore in pelle bordeaux Cravatta nera Cravatta nera Orologio in pelle marrone Orologio in pelle marrone

Camicia giacca in pelle marrone Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare una camicia giacca

Sfodera un look elegante con una camicia giacca in pelle marrone e una camicia elegante grigia. Stivali casual in pelle marroni creeranno un piacevole contrasto con il resto del look.

Cardigan verde oliva Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un cardigan

Potresti indossare un cardigan verde oliva e una camicia elegante grigia per un drink dopo il lavoro. Per distinguerti dagli altri, prova con un paio di stivali casual in pelle marroni.

Camicia elegante grigia Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia elegante

Potresti combinare un cardigan verde oliva con una camicia elegante grigia per un look elegante ma non troppo appariscente. Vuoi osare? Completa il tuo look con un paio di stivali casual in pelle marroni.

Stivali casual in pelle marroni Come indossare e abbinare stivali Come indossare e abbinare stivali casual

Combina una camicia elegante grigia con chino blu scuro per un abbigliamento elegante ma casual. Perfeziona questo look con un paio di stivali casual in pelle marroni.

Cravatta nera Come indossare e abbinare una cravatta

Orologio in pelle marrone Come indossare e abbinare un orologio