Look alla moda per uomo: Camicia giacca trapuntata verde scuro, Felpa con cappuccio bianca, Camicia di jeans azzurra, Chino di velluto a coste marrone chiaro

Look alla moda per uomo: Camicia giacca trapuntata verde scuro, Felpa con cappuccio bianca, Camicia di jeans azzurra, Chino di velluto a coste marrone chiaro

Punta su una camicia giacca trapuntata verde scuro e chino di velluto a coste marrone chiaro per un look semplice, da indossare ogni giorno. Aggiungi un tocco fantasioso indossando un paio di stivali da lavoro in pelle neri.

Camicia giacca trapuntata verde scuro Camicia giacca trapuntata verde scuro Felpa con cappuccio bianca Felpa con cappuccio bianca Camicia di jeans azzurra Camicia di jeans azzurra Chino di velluto a coste marrone chiaro Chino di velluto a coste marrone chiaro Stivali da lavoro in pelle neri Stivali da lavoro in pelle neri

Camicia giacca trapuntata verde scuro Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare una camicia giacca

Mostra il tuo stile in una camicia giacca trapuntata verde scuro con una felpa con cappuccio bianca per un pranzo domenicale con gli amici. Per distinguerti dagli altri, mettiti un paio di stivali da lavoro in pelle neri.

Felpa con cappuccio bianca Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare una felpa con cappuccio

Indossa una felpa con cappuccio bianca e una camicia di jeans azzurra per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Per un look più rilassato, calza un paio di stivali da lavoro in pelle neri.

Camicia di jeans azzurra Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia di jeans

Scegli una felpa con cappuccio bianca e una camicia di jeans azzurra per un pranzo domenicale con gli amici. Prova con un paio di stivali da lavoro in pelle neri per un tocco più rilassato.

Chino di velluto a coste marrone chiaro Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Potresti combinare una felpa con cappuccio bianca con chino di velluto a coste marrone chiaro per un look semplice, da indossare ogni giorno. Stivali da lavoro in pelle neri creeranno un piacevole contrasto con il resto del look.

Stivali da lavoro in pelle neri Come indossare e abbinare stivali Come indossare e abbinare stivali da lavoro

Potresti combinare una felpa con cappuccio bianca con chino di velluto a coste marrone chiaro per affrontare con facilità la tua giornata. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Mettiti un paio di stivali da lavoro in pelle neri per la giornata.