Look alla moda per uomo: Camicia giacca blu scuro, Felpa mimetica grigia, Dolcevita nero, T-shirt girocollo blu scuro

Brian C

https://www.instagram.com/bchanism/

Look alla moda per uomo: Camicia giacca blu scuro, Felpa mimetica grigia, Dolcevita nero, T-shirt girocollo blu scuro

Mostra il tuo stile in una camicia giacca blu scuro con chino di lana grigio scuro per un abbigliamento elegante ma casual. Opta per un paio di scarpe sportive blu scuro e bianche per avere un aspetto più rilassato.

Camicia giacca blu scuro Camicia giacca blu scuro Felpa mimetica grigia Felpa mimetica grigia Dolcevita nero Dolcevita nero T-shirt girocollo blu scuro T-shirt girocollo blu scuro Chino di lana grigio scuro Chino di lana grigio scuro Scarpe sportive blu scuro e bianche Scarpe sportive blu scuro e bianche Berretto blu scuro Berretto blu scuro Sciarpa a righe verticali grigio scuro Sciarpa a righe verticali grigio scuro Calzini blu scuro Calzini blu scuro

Felpa mimetica grigia Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare una felpa

Indossa una felpa mimetica grigia con un dolcevita nero per vestirti casual. Per un look più rilassato, opta per un paio di scarpe sportive blu scuro e bianche.

Dolcevita nero Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un dolcevita

Indossa una felpa mimetica grigia con un dolcevita nero per un look trendy e alla mano. Per un look più rilassato, calza un paio di scarpe sportive blu scuro e bianche.

Chino di lana grigio scuro Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Scegli un outfit composto da un dolcevita nero e chino di lana grigio scuro per un pranzo domenicale con gli amici. Per distinguerti dagli altri, prova con un paio di scarpe sportive blu scuro e bianche.